domenica 3 luglio 2016

Handbag cake: una torta intagliata a forma di borsa da lavoro


 Ci sono giorni in cui, nonostante l'impegno e la voglia, certi lavori sembrano proprio non volere uscire... Vi è capitato anche a voi? Prove su prove, continui errori, banali dettagli che in altre occasioni fareste ad occhi chiusi, rifatti mille volte senza soddisfazione. 
Capita. Sarà la stanchezza, il calo di energie, il caldo o semplicemente sarà che una spiegazione non c'è. In ogni caso, quando mi accorgo che proprio le cose non girano come dovrebbero, mollo tutto ed esco a fare tutt'altro. 


Questa handbag cake non ne voleva proprio sapere di venire come l'avevo progettata. Ma alla fine il risultato non è malaccio. 

Per realizzarla ho intagliato una torta Madeira tonda, prima ricavando un rettangolo che ho messo in piedi e poi intagliandone i lati a forma triangolare.  

Ho usato tre colori: blu scuro, blu elettrico e arancio per darle un effetto vintage. 
Dopo aver incollato anellini e borchiette di chiusura e averle colorate di oro, ho lucidato con l'apposito lucidante della pasta di zucchero. 


Spero vi sia piaciuta. 


Nessun commento:

Posta un commento

Comments system

Disqus Shortname